I nostri Sponsor
CERCA LE TUE FOTO 

Una Mezza Maratona di Viterbo raccontata da ogni angolazione, quest’anno abbiamo scelto di seguire gli atleti con tantissime postazioni fotografiche, dai primissimi metri fino agli ultimi chilometri nel cuore della città.
📸Già nel primo chilometro erano presenti due postazioni, per poi seguire la gara fuori dalle mura e spostarsi verso La Quercia, con altri punti fotografici.
Ma è nel finale che Viterbo ha regalato alcuni degli scenari più belli: gli atleti sono tornati nel centro storico, passando tra Porta Fiorentina, San Pellegrino e il Duomo di San Lorenzo, con i nostri fotografi pronti a raccontare la fatica degli ultimi chilometri e la soddisfazione di essere ormai vicini al traguardo.
Queste le postazioni:
Flavio Bruni: dal Pre-Gara, con Partenza e le tante emozioni degli Arrivi.
Marco Spinetti: nei primi 700m e agli Arrivi con le Premiazioni.
Gabriele De Vito: con lo sfondo della Chiesa della Quercia ai primi chilometri e alla volata finale al Duomo di San Lorenzo.
Yuri Giglio: dal Viale Trieste, fotografando i tanti gruppi fino al centro storico di Viterbo.
Federico Meschini: a pochi metri dalla partenza per fotografare i tanti podisti, per poi aspettarli a Porta Fiorentina.
Una copertura pensata per un obiettivo semplice: farvi trovare tante foto, in momenti e scenari diversi della vostra Viterbo Half Marathon!
🙏Il servizio fotografico è stato reso possibile grazie al sostegno degli sponsor e dei partner della manifestazione, tra cui Commissione europea, Parlamento europeo, OPES e Viterbo Runners.
