I nostri Sponsor

TUTTE LE FOTO QUI 👈🏻

🏃‍♂️ II° Memorial Carlo Forlani e “Corri con Papà”: il racconto della giornata
Domenica 22 marzo 2026, si è svolta a Bracciano la seconda edizione del Memorial Carlo Forlani, un evento che ha unito podismo agonistico e partecipazione familiare. Noi di Fotoforgo abbiamo seguito l’intera manifestazione, scattando lungo il percorso e all’arrivo presso il Centro Commerciale Bracciano.
👟 I momenti della gara
La mattinata è iniziata con la “Corri con Papà“, una prova di 400 metri dedicata ai più piccoli insieme ai genitori. A seguire, alle 10:30, è partita la gara principale di 10,2 km organizzata dall’ASD Atletica Sabatina.
Il tracciato, con partenza e arrivo dal piazzale del centro commerciale, ha alternato tratti di asfalto cittadino a zone più tecniche verso Castel Giuliano, mettendo alla prova la preparazione dei runner su un profilo altimetrico vario.
📸 Il servizio fotografico
Il nostro obiettivo è stato quello di documentare il passaggio degli atleti e lo spirito della competizione. Grazie alla collaborazione con l’organizzazione e il supporto degli sponsor locali (come Conad e Lena), abbiamo coperto i punti chiave del percorso per offrire una galleria completa di tutti i partecipanti.

Grazie all’Atletica Sabatina e a tutti i partecipanti per la riuscita dell’evento. Ci vediamo alla prossima corsa.

TUTTE LE FOTO QUI 👈🏻

👉 Scaricatele, condividetele e taggateci nei vostri post e storie usate l’hashtag #FotoForgo per farci vedere le vostre imprese! 🏁✨”.